Ai Giudici per le Esecuzioni vorremmo chiedere...

Scrivi commento

Commenti: 5
  • #1

    av architetti associati (venerdì, 09 settembre 2016 17:50)

    Ho appreso dal portale "pst.giustizia.it" che uno dei lotti posti in vendita risulta assegnato in data xx/xx/2016, ma ad oggi non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito. Volendo provvedere alla richiesta di saldo quali sono le corrette modalità di richiesta? devo presentare al GE nuova richiesta di liquidazione solo per la quota di acconto - non ancora pagata - aggiornata al valore di vendita del bene? inoltre il Portale non specifica quale lotto sia stato venduto il CTU da chi viene avvertito della vendita?

  • #2

    arch. Eugenio Simionato (martedì, 20 settembre 2016 18:06)

    Qualora le parti rinuncino a procedere alla vendita di un bene pignorato, ma per il quale il C.T.U. abbia già provveduto a depositare la relazione peritale, come e in che misura dovrà avvenire la liquidazione delle competenze dovute?

  • #3

    arch. Sandro Stevanato (lunedì, 10 ottobre 2016 17:18)

    (arch. Sandro Stevanato – 10 ottobre 2016)
    All'acquisizione di un bene all'asta, nel caso nell'immobile vi siano degli abusi sanabili e non, all'aggiudicatario viene dato un termine per sanare l'immobile e/o rimettere in pristino lo stesso.
    Nell'eventualità l'aggiudicatario non ottemperi a tale obbligo, oltre a non poter rivendere l'immobile, a quali conseguenze va incontro?
    Può avere anche conseguenze di carattere penale?

  • #4

    ale (martedì, 08 novembre 2016 16:45)

    Salve a tutti, Io per il momento o trovato molte più difficoltà a farmi pagare i fondi spesa delle EI che delle CTU. Non si potrebbe chiedere ai Giudici , come se non sbaglio fanno per i delegati alla vendita o i custodi, di inserire un limite temporale massimo per il pagamento dei fondi spese, tipo 60 gg?

  • #5

    SANDRO STEVANATO (sabato, 04 febbraio 2017 12:40)

    QUANTI DI VOI VORREBBERO USARE DA SUBITO GLI IVS NELLE PROCEDURE ESECUTIVE DA SUBITO NELLE PROCEDURE ESECUTIVE IMMOBILIARI E PERCHE?
    GRAZIE